TERRACINA – «Si vada fino in fondo alle minacce ricevute telefonicamente sui ‘tacchini vivi o morti’ dal deputato Francesco Zicchieri in occasione delle comunali di Terracina del 2020, che hanno provocato ansia e paura per i familiari, le persone care e la comunità della Lega. 
Non si comprende per quale motivo due ragazzi della provincia di Salerno avrebbero dovuto chiamare un Deputato della Repubblica italiana…».
Così Orlando Angelo Tripodi, capogruppo della Lega in Consiglio regionale del Lazio, commentando le notizie di stampa sull’inchiesta in corso.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCastelforte. Il sindaco Pompeo informa sulla situazione-covid in città e rinnova l’appello alla massima prudenza
Articolo successivoSabaudia, distrutto da un incendio uno stabilimento balneare
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.