Sabaudia sempre più regina della tv nazionale. Sotto i colpi del fascino emanato dalla città del lago sono cadute stavolta Sandra Milo e Debora Ergas, inviate de “La Vita in Diretta – Estate” di Rai 1, nella puntata andata in onda martedì scorso. Ad ammaliarle non solo l’incanto del Parco Nazionale del Circeo e la purezza della sabbia e delle acque marine, ma anche una delle eccellenze della produzione agricola Sabaudia, vale a dire il cocomero.
Claudio Cortese anfitrione, le due inviate hanno visitato i campi della Cortese – Società Cooperativa Agricola, apprezzando il gusto del “re dell’estate”, nonché il gelato, naturalmente al cocomero, confezionato da Simone Mazza della storica pasticceria Gigi, di piazza Medaglie d’Oro.
“Un pomeriggio di gusto e spensieratezza dedicato alla nostra Sabaudia, che ancora una volta cattura l’attenzione della Tv e mette in mostra le sue eccellenze – ha commentato l’assessore alle Attività Produttive, Emanuela Palmisani – Vorrei ringraziare Sandra Milo e Debora Ergas, i conduttori e gli autori del programma per aver voluto condividere con noi questo momento tipicamente estivo. Mi sia consentito un particolare ringraziamento a Claudio Cortese e Simone Mazza per la disponibilità offerta e per aver contribuito a raccontare la città attraverso uno dei suoi prodotti d’eccellenza. Cortese e Mazza rappresentano l’imprenditoria locale che da linfa al tessuto socio-economico ma prima ancora sono emblema di un territorio ricco di meraviglie sotto ogni punto di vista, che vanno promosse all’esterno anche attraverso occasioni televisive come questa”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.