Sabaudia: Engel&Völkers per le ville più lussuose

896

1431804919.81_03_b38a3c8aea72ab83c5c5f612616da357

I soldi dei russi, gli affari dei cinesi, i sogni degli italiani. Le ville più lussuose di Sabaudia e San Felice Circeo, di Sperlonga e Gaeta, di Ponza e Ventotene, al centro dell’interesse dei più ricchi investitori mondiali del mattone. Engel & Völkers, società leader nella compravendita di immobili di altissimo pregio, sta aprendo una sede proprio all’ombra del Promontorio e si presenterà a Latina nel corso di un incontro con la stampa durante il quale verranno illustrati dati, caratteristiche e curiosità del mercato delle residenze dei vip, con particolare riferimento alla realtà pontina.

Engel & Völkers è una società di servizi leader a livello mondiale. La multinazionale con casa madre ad Amburgo è stata fondata nel 1977 e oggi è presente in 36 Paesi, di 4 continenti, con più di 700 shop tra residenziali e commerciali, 4 uffici yachting, 10 property lounge e 9 market center.  In Italia Engel & Völkers è l’unico player immobiliare di fascia alta in franchising, con un network in forte crescita.

La conferenza stampa si svolgerà venerdì 20 maggio alle ore 11.30 nel Roof Garden dell’Hotel Europa, in via Emanuele Filiberto a Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSettore Politiche della Scuola e Sociali: le nuove Linee Guida sugli Interventi per studenti svantaggiati e con disabilità degli Istituti Superiori
Articolo successivoFondi: Denunciato perché rifiuta alcol test