Tre serate all’insegna del pop e del rock con il Sabaudia Music Village.

Dal 14 al 16 agosto sul palco di Piazza el Comune si avvicenderanno due importanti tribute band e un gruppo che con il loro suon ci riporteranno alle atmosfere degli anni 70, 80 e 90.

Si partire domani sera con Angelo Sonnino e i suoi “Pensieri Positivi”, che omaggerà Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti. Una full immersion nella carriera dell’artista tra poesie, ballate, canzoni d’amore e ritmi dance che hanno fatto di Lorenzo uno tra gli interpreti più amati del nostro panorama musicale.

Ferragosto all’insegna del revival, complici i Mood Dance che, attraverso una formula molto coinvolgente, trascineranno il pubblico al canto e al ballo con la riproposta dei brani più famosi dai 70 ai 90.

Il concerto di domenica sarà anticipato alle ore 21.00 dallo spettacolo “Apsaras Bollywood Dance” che vedrà sul palco la magia variopinta delle danze tradizionali indiane e Bollywood.

A mezzanotte giochi di luce e colori con le suggestioni dei fuochi artificiali, divenuti tradizione dell’estate sabaudiana.

Ultima serata, lunedì 16 agosto, con la Jackson Live – Michael Jackson Tribute.

Lo show riunisce una band di musicisti professionisti di grande esperienza e un corpo di ballo formato da performer scrupolosamente selezionati, al quale si aggiunge il talentuosissimo Andrea Imparato, autentico “impersonator” di Michael Jackson. Il risultato è impressionante, lasciando senza fiato qualsiasi pubblico.

Sabaudia Music Village 2021 rientra nella programmazione “Estate a Sabaudia… un mare di eventi” ed è promossa dall’Amministrazione comunale con la produzione esecutiva della You Marketing Srl.

I concerti, organizzati nel pieno rispetto delle normative anti-covid, inizieranno alle ore 22.00 e sono ad ingresso libero e gratuito (fino ad esaurimento posti). Per accedere all’arena degli spettacoli è necessario presentare il green pass con annesso documento di identità.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteComitati al fianco di Zaccheo per “la restituzione della centralità di Latina”
Articolo successivoAttacco informatico. Asl sospende i servizi informatici e degli ordini elettronici