Il sindaco Giada Gervasi tiene a ringraziare la Provincia di Latina per aver accolto le istanze del Comune di Sabaudia, volte al ripristino della Litoranea a partire dalla Migliara 49 in direzione Sabaudia.

Il primo cittadino plaude allo spirito di collaborazione palesato dall’Ente Provinciale, ma in contemporanea sollecita e si pone in attesa del completamento dei lavori sulla Migliara 54, in parte eseguito, e sulla Litoranea lato Molella e Mezzomonte

Quella stessa collaborazione, ricorda, nata nello scorso anno in prossimità dello svolgimento della gara di Coppa del Mondo, poi annullata per l’emergenza sanitaria e riconfermata per il giugno del 2021, che aveva già permesso nella primavera del 2020 il rifacimento della Migliara 53 e di metà dell’intera Migliara 47.

“Tali interventi sulle strade provinciali – conclude Gervasi – si aggiungono a quelli comunali su strade, marciapiedi e ponti, con il risultato di lavori pubblici importanti sulla viabilità del nostro territorio, che mancavano da molti anni!”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAgli Arresti domiciliari il geometra del comune di Latina, Nicolino De Monaco e Christian Pietrosanti, spacciatore
Articolo successivoSabaudia. Prorogato al 15 maggio 2021 il drive in istituito in area ex Spes