Giornata di prevenzione cardiologica domenica prossima, 17 ottobre, a Sabaudia.

Dalle ore 8.30 alle ore 12.30, in piazza del Comune sosterà l’ambulatorio mobile dell’Associazione Latina Cuore Odv presso il quale sarà possibile sottoporsi gratuitamente ad un esame ecodoppler per il controllo delle carotidi.

La prestazione è aperta a tutti i cittadini,senza distinzione di sesso e di età. Obbligatoria però la prenotazione al numero 3388501876. A rispondere saranno gli operatori di Latina Cuore, che prenderanno nota dell’appuntamento e forniranno tutte le informazione in merito.

La campagna di informazione e sensibilizzazione sarà svolta nel pieno rispetto delle prescrizioni anti-covid e con il contributo incondizionato della Eukon. L’iniziativa rientra nel quadro delle attività poste in essere in occasione della Giornata Mondiale per il Cuore nell’ambito del protocollo di intesa sottoscritto dall’Amministrazione Comunale di Sabaudia con l’Associazione Latina Cuore Odv, con riferimento al più ampio progetto della Città Cardioprotetta.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus: 10 nuovi casi in provincia e nessun decesso
Articolo successivoAnas : Proseguono i lavori di ripristino del piano viabile della Pontina all’altezza di Terracina