Si sono svolti stamane alle 11,00, presso la Chiesa della Santissima Annunziata di Sabaudia, i funerali di Franco Altamura, persona molto nota in città per la sua fervente attività di volontariato presso il Gruppo Comunale di Protezione Civile, dove si era distinto per le sue doti umane e le sue capacità, profuse al servizio della comunità cittadina. Il feretro è entrato in chiesa avvolto nel tricolore d’Italia, accolto, coordinatore Gerolamo Terranova in testa, dai compagni di servizio della Protezione Civile, debitamente schierati per i doverosi e sentiti onori. Presenti alla cerimonia funebre anche il sindaco Giada Gervasi ed il consigliere comunale Gennaro Riccardi. Il primo cittadino ha voluto far pervenire ai familiari, anche a nome di tutta l’Amministrazione di Sabaudia, il suo messaggio di cordoglio: “Il Sindaco e l’Amministrazione comunale tutta esprimono le più sentite condoglianze alla famiglia Altamura per la perdita del caro Franco. Nel giorno delle sue esequie, un pensiero di riconoscenza per l’attività svolta nel Gruppo comunale di Protezione Civile, a servizio dell’intera comunità di Sabaudia”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus- Un nuovo caso ad Aprilia ed uno a Latina
Articolo successivoNuovo “scudetto” per Sabaudia, eletta “Città che legge” per il biennio 2020-2021. Le parole del delegato Francesca Avagliano