Come espressamente richiesto dai promotori dell’iniziativa, Eugenio Rambaldi e Marcello Pastore, una rappresentanza del folto numero di persone che hanno sostenuto la petizione popolare per la riqualificazione della mostra fotografica “Come Eravamo, in bella vista sotto i portici del centro storico di Sabaudia, e l’appello per la fontana comunale di Piazza Medaglie d’Oro, che non gode certo di buona salute, incontrerà il sindaco Giada Gervasi.

L’appuntamento è fissato a Palazzo Comunale alle ore 11,00 di sabato 16 ottobre.

Nell’occasione la delegazione, così come convenuto, consegnerà brevi manu al primo cittadino le carte dell’istanza, per conoscere in presa diretta i provvedimenti che l’Amministrazione Municipale intende intraprendere per venire incontro alle aspettative contenute nella petizione, che ad oggi può contare sull’importante cifra di circa 700 firme.

Tra le proposte dei cittadini riguardanti la mostra “Come Eravamo”, spicca quella di darle carattere permanente, al pari di altre attrattive culturali della città, e di fornirle una collocazione stabile, atta ad accrescerne il valore e consentire un maggior livello di sicurezza e controllo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDonati nuovi attrezzi da lavoro alla Reset dopo il furto alle Terme del Corallo
Articolo successivoOrdinanza del sindaco contro il degrado: divieto di consumo di bevande alcoliche e non alcoliche nelle aree pubbliche dalle ore 00.00 alle ore 6.00 nel quartiere della Venezia e di piazza XX Settembre