Interruzione idrica nei Comuni di Latina, Pontinia, Sabaudia, San Felice Circeo, Sezze e Terracina dalle ore 20,00 di martedì 3 novembre alle prime ore del mattino del 4 novembre
I tecnici interverranno in contemporanea su tre diversi cantieri dislocati lungo i 10 km della condotta adduttrice DN800 per eliminare le perdite rilevate sul tracciato e garantire un più efficiente servizio a tutte le utenze servite.
Si tratta di lavori particolarmente importanti e delicati in quanto la condotta interessata alla riparazione è la principale arteria di adduzione del territorio, rifornendo oltre 120.000 cittadini della Pianura Pontina.
Nelle giornate di lunedì e martedì si svolgeranno alcune attività propedeutiche di allestimento dei cantieri e verranno effettuate le riparazioni delle perdite per le quali non è indispensabile la chiusura dell’acqua.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSimeone, Fi: «Malati Covid costretti a restare nell’astanteria del Pronto Soccorso del Goretti sono privati della dignità personale»
Articolo successivoAddio Sean Connery : Signore del Cinema e di Vita Che Ci Ha Fatto Sognare