Babbo Natale scende stamane a Sabaudia prendendo alloggio al , allestito in Piazza Santa Barbara, dove fino al prossimo 6 gennaio abiteranno e si muoveranno in versione natalizia e sportiva tanti personaggi del mondo dei cartoni animati, tra i più amati dai bambini, realizzati dalle Associazioni Libera Uscita, Amici in festa ed Ex Ragazzi del Borgo. Alla scenografia provvedono i pannelli omaggio a Sabaudia creati da Doriana Grisanti.
Dalla corte del Palazzo Comunale, sede di allestimento negli ultimi anni, il Villaggio si trasferisce quindi in quella che una volta era denominata “Piazza delle Palle”.
Un ampio spazio interamente dedicato ai bambini e alle famiglie nell’intento di riprodurre la Magia del Natale, quell’atmosfera di spensieratezza che l’ormai prolungato momento di emergenza sanitaria non ci consente quest’anno di vivere pienamente.
L’iniziativa si svolgerà nel massimo rispetto delle norme anticonvid-19.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteControlli a tappeto della Polizia di Stato. Sanzionati due commercianti di Aprilia per detenzione di armi e materiale esplodente
Articolo successivoMichele Marco Rossi, con il suo violoncello, per il concerto conclusivo del Festival Pontino live streaming dalla Chiesa di Sant’Oliva a Cori, oggi alle 17:00, sul canale youtube della Fondazione Campus Internazionale di Musica.