Controlli a tappeto della Polizia di Stato. Sanzionati due commercianti di Aprilia per detenzione di armi e materiale esplodente

343

Sanzionati due commercianti ad Aprilia per detenzione illecita di armi e materiale esplodente

La Polizia di Stato, con l’approssimarsi delle prossime festività natalizie, ha avviato una scrupolosa attività di controllo nei confronti delle armerie della provincia, finalizzata alla verifica delle prescrizioni dettate dalla stringente normativa di settore.

In particolare, i poliziotti del Commissariato di Cisterna nella giornata di ieri hanno ispezionato due attività presenti nel comune di Aprilia, accertando una serie di violazioni riguardanti la custodia delle armi e la detenzione delle materie esplodenti.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCarlo Ceretta, il fromboliere del basket specialista in promozioni
Articolo successivoSabaudia. La magia del Natale al Christmas Sport Village in Piazza Santa Barbara
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.