“Ci uniremo in una manifestazione pacifica in Piazza del Comune dimostrando che un allenamento all’aperto non ha alcuna differenza con un allenamento in struttura controllata. Per dimostrare che tutte le attività sanno rispettare i protocolli e che noi gestori siamo in grado di controllare più di uno stato fantasma”.
E’ il messaggio che stasera alle 18,30 il club sportivo “Cross Training Sabaudia” vuole lanciare e divulgare contro l’ultimo Dpcm emanato dal premier Giuseppe Conte nella piazza principale di Sabaudia, trasformata per l’occasione in una palestra dal tetto stellato.
Una manifestazione, munita di ogni autorizzazione, organizzata dalla società di via Enzo Ferrari ma estesa, oltre che alle consorelle operanti nel campo dello sport, anche ai titolari e al personale di tutte quelle attività messe in ambasce dagli ultimi provvedimenti governativi.
Sempre nel massimo rispetto delle prescrizioni vigenti, la Cross Training inscenerà un allenamento sotto la volta celeste, “alla faccia di chi ha preso decisioni sulla base del nulla, non avendo cura di famiglie che moriranno di fame, di chi pensa di averci fermato”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Governo ha deciso la chiusura di cinema e Teatri. I dati indicano un solo positivo dalla riapertura
Articolo successivoAcampora, Confcommercio: «Nuovo Dpcm, situazione drammatica per migliaia di imprese e lavoratori. Servono subito ristori e misure compensative»