Nel giro di poche settimane prima Rai 2 con “Linea Verde”, poi Rai 1 con “Linea Blu” hanno proposto ai telespettatori l’incanto e la storia del Parco Nazionale del Circeo nonché le attività che attorno ad esso si sviluppano. Nell’elenco non poteva mancare Mediaset, che domani, con inizio alle 12,55, colmerà la lacuna presentando al pubblico le bellezze e le eccellenze del Parco, nella trasmissione di Rete 4 “Sempre Verde” condotta da Luca Sardella, in collaborazione con la figlia Daniela. Come noto, il programma ogni settimana va alla ricerca di località e angoli tra i più suggestivi del territorio italiano per promuoverne non solo le suggestioni ambientali in essi contenuti, ma anche la produzione agroalimentare. Al centro della puntata la narrazione, attraverso immagini, interviste e approfondimenti, dei tesori paesaggistici dell’area protetta.
Appuntamento alle 11,55 di domani su Rete 4.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOK ala rigenerazione urbana, Mattei : “Lavoro lungo, ma ci permetterà di vivere meglio la città
Articolo successivoTerracina. L’assessore all’Urbanistica Pierpaolo Marcuzzi: “Presto il ripristino dell’illuminazione in via degli Albucci”.