Dalla sua pagina facebook, il sindaco di Sabaudia, Giada Gervasi, informa che, dopo gli interventi di riparazione delle passerelle completati nei giorni scorsi, sono tornati fruibili gli accessi A38 e A41.

La A41 è stata chiusa per 3 giorni per consentirne la sistemazione, a seguito degli atti vandalici a cui è andata soggetta, così come la passerella A2, già riparata a maggio, dove era stata divelta una tavola

Facendo il punto sulla situazione attuale, con gli interventi di questa settimana e quelli effettuati nel mese di maggio, risultano pronte all’uso tutte le passerelle di competenza comunale alle spiagge libere, ovvero A2, A4, A5, A7, A14, A16, A19, A38 e A41.

Giada Gervasi, infine, ricorda a sabaudiani e turisti che l’accesso al mare è sempre possibile anche attraverso le discese di stabilimenti e chioschi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTragedia a Gaeta, Adelchi Fantaccione perde la vita mentre era in sella al suo maxi scooter
Articolo successivoSi spaccia per medico, spoglia una 17enne e filma tutto. La Polizia lo sottopone a sorveglianza speciale