Tornerà a suonare da martedì 5 ottobre la campanella della mensa per i bambini della scuola dell’Infanzia di Sabaudia che frequentano i plessi comunali di Sabaudia Centro, Borgo Vodice, Borgo San Donato e Mezzomonte.
Per poter usufruire della mensa è necessario aver effettuato l’iscrizione on line per l’anno scolastico 2021/2022 attraverso il portale consultabile al seguente indirizzo https://sabaudia.ristonova.it/novaportal/ da cui i genitori potranno eseguire la registrazione ex novo, confermarla o annullarla.

Il sistema “smart” per la gestione della refezione scolastica consente alle famiglie di realizzare i pagamenti in modo telematico e di controllare, da pc o semplicemente da smartphone, la situazione relativa ai propri figli.
La gestione informatizzata offre l’opportunità di avere la disponibilità di un “borsellino elettronico” (ovvero un credito virtuale da utilizzare per il pagamento dei buoni pasto), comunicare l’assenza dal servizio di refezione scolastica, attraverso l’utilizzo dell’App “Servizi Mensa”, il portale “Novaportal” oppure attraverso uno squillo telefonico gratuito. E’ inoltre confermata la possibilità di consultare i menù somministrati ai bambini e ogni altra informazione relativa all’attività svolta dalla ditta E.P. spa.

È possibile consultare tutte le informazioni, anche in lingua Punjabi, ed effettuare direttamente l’iscrizione all’attività di refezione accedendo al sito istituzionale del Comune di Sabaudia, selezionando sulla tendina Menu/Per i Cittadini/Mensa Scolastica.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMariremo Sabaudia. Dopo 5 anni di appassionata attività, il Capitano di Fregata Sergio Lamanna cede il comando al pari grado Francesco Vittorio Trizza
Articolo successivoTerracina. Deliberato il conferimento della cittadinanza onoraria al Milite Ignoto