In foto la scena che si è parata davanti agli occhi della pattuglia dell’Anc Sabaudia-147 mentre percorreva via Diversivo Nocchia nell’espletamento del turno pomeridiano di vigilanza nell’ambito del COI di Sabaudia.

Lungo un tratto dell’arteria, i volontari dell’Associazione Carabinieri riscontravano che due pali della linea aerea telefonica erano pericolosamente inclinati verso la sede stradale costituendo elemento di sicuro rischio per la circolazione stradale, in special modo in caso d’incrocio tra due mezzi pesanti.

I membri dell’equipaggio provvedevano ad indicare la situazione di pericolo mediante nastro segnaletico. Al termine dell’attività il presidente Enzo Cestra stilava apposita relazione di servizio evidenziando la problematica e sollecitando gli enti competenti all’adozione di provvedimenti per ristabilire al più presto condizioni di sicurezza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Comune si illumina di rosa per per la giornata internazionale dedicata al tumore metastatico
Articolo successivoScappa dai domiciliari. Arrestato 23enne russo detenuto a Itri