SCAURI DI MINTURNO – Evade dai domiciliari, arrestato un 23 enne. Questa mattina, a Scauri di Minturno, i Carabinieri hanno rintracciato e arrestato un cittadino 23enne, di origini russe, sottoposto a Itri alla misura degli arresti domiciliari.

Il prevenuto, si era arbitrariamente allontanato dal luogo di detenzione e durante un precedente controllo al quale era stato sottoposto nel corso della notte, aveva declinato false generalità ai militari di pattuglia che, dopo aver esperito le opportune verifiche, allertavano gli altri equipaggi per le ricerche del giovane.

L’arrestato è stato trasferito presso la propria abitazione agli arresti domiciliari così come disposto dall’autorità giudiziaria.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Pali della linea telefonica pericolosamente inclinati su via Diversivo Nocchia, l’intervento dell’Anc-147
Articolo successivoArrestato stalker di 66anni a Sabaudia. Il ricercato, di Monte San Biagio, è stato beccato durante un controllo
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.