Associazione Nazionale Carabinieri di Sabaudia sempre in prima linea sul fronte della solidarietà.

Una solidarietà che i volontari alla guida del maresciallo Enzo Cestra hanno mostrato anche durante le festività di Pasqua appena trascorse, restando accanto alle famiglie più bisognose.

Negli ultimi giorni di festa hanno provveduto alla consegna di doni per conto di semplici cittadini muniti di altrettanta generosità nei confronti dei meno abbienti e di chi è ancora alle prese con la tenacia del covid.

Uova di cioccolato già confezionate, ma anche pastiere e altri dolci della tradizione, venuti fuori dall’abilità pasticciera della signora Letizia Di Fazio, a cui va il ringraziamento delle comunità, che il nucleo Sabaudia-147 ha prontamente distribuito a tanti nuclei familiari di Sabaudia e San Felice Circeo.

E non solo. Nemmeno nel periodo festivo, infatti, si è fermata da parte dei volontari dell’Anc l’attività di recapito di medicine e spesa alimentare alle persone in isolamento domiciliare e agli anziani impossibilitati ad uscire di casa, residenti nei due comuni all’ombra del promontorio.

Un’iniziativa, questa, che portano avanti da oltre un anno, da quando cioè è scattato il primo rigido lockdown.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCinema , Franceschini : Abolita la censura cinematografica. Nasce la commissione di classificazione dei film
Articolo successivoCisterna. Attivo da oggi il servizio on-line per la fruizione dei buoni spesa “terza ondata”