E’ attivo da oggi, 6 aprile, il servizio on-line del Comune di Cisterna di Latina, per garantire un sostegno economico alle famiglie in situazione di disagio derivante dalla “terza ondata” dall’emergenza epidemiologica Covid-19.

Il servizio fornisce informazioni sui criteri e modalità, nonché la trasmissione della domanda on-line, per usufruire di buoni spesa per “generi di prima necessità” e/o medicinali finanziati con fondi della Regione Lazio.

Anche coloro che hanno usufruito dei buoni spesa nelle precedenti “ondate” devono presentare domanda telematica.
Verrà data priorità a coloro che ad oggi non hanno percepito il buono spesa.

Per “generi di prima necessità” si intendono i prodotti alimentari, per l’igiene personale – ivi compresi pannolini, pannoloni, assorbenti – e prodotti per l’igiene della casa. In nessun caso sarà consentito l’acquisto di alcolici.

Il “buono spesa” è spendibile negli esercizi commerciali individuati dal Comune di Cisterna di Latina e riportati nell’apposito banner.

Possono beneficiare del sostegno coloro che rientrano nei casi specificati nell’avviso: https://www.techpa.it/


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia/San Felice. L’iniziativa dei cittadini: uova pasquali e pastiere alle famiglie colpite dal Covid, consegna l’Anc Sabaudia
Articolo successivoIl virus viaggia su bus e treni a Roma e nel Lazio : I Carabinieri del NAS trovano tracce di Covid su pulsanti e maniglie