Sabaudia. Servizio Civile Universale, domani 20 gennaio incontro informativo on line con gli aspiranti

44
C’è tempo fino alle ore 14,00 del 26 gennaio prossimo per la presentazione delle domande da parte di giovani dai 18 ai 28 anni al Servizio Civile Universale nella città di Sabaudia, nell’ambito dei due progetti “Sabaudia Cultura ed Educazione” accreditati, per il secondo anno consecutivo, dal Dipartimento della Gioventù della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
L’istanza va presentata attraverso la piattaforma https://domandaonline.serviziocivile.it/ raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone.

48 i posti disponibili per ragazze e ragazzi, residenti e non, anche se iscritti ad un percorso di studi, che vogliano impegnare 25 ore settimanali a fronte di un assegno mensile di 444,30 euro, in un percorso di crescita personale e professionale.

L’Amministrazione comunale e la Nomina Srl, società che supporta l’Ente nella gestione del Bando di Servizio Civile Universale, hanno organizzato per domani, 20 gennaio 2022, alle ore 17:00, un incontro online tramite piattaforma ZOOM per promuovere ed illustrare le opportunità del nuovo Bando di Servizio Civile Universale.

Attraverso l’incontro s’intende spiegare agli aspiranti volontari e volontarie come presentare correttamente la domanda di partecipazione al bando, illustrare le diverse opportunità presenti sul territorio e rispondere ad ogni richiesta di informazioni. Gli interessati possono prenotare la propria partecipazione all’incontro online:
– contattando la Nomina srl al numero 080 2146189 (lun – ven 8.30 -13.30 / 14.30 – 19.30) o tramite email all’indirizzo info.nominasrl@gmail.com;
– contattando il referente per il Comune di Sabaudia inviando una mail all’indirizzo f.minotti@comune.sabaudia.latina.it

Gli aspiranti volontari che avranno registrato la loro partecipazione all’evento saranno poi ricontattati per l’invio del link di accesso all’incontro su piattaforma ZOOM.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDecoro urbano, iniziati i lavori per riportare a galla il moletto San Jacopo
Articolo successivoIl progetto “Giorgio Pedaci vivrà sempre” in ricordo del maestro scomparso il 21 ottobre