Delle centinaia utenze danneggiate dalla tromba d’aria abbattutasi qualche giorno fa su Sabaudia, solo tre (una in via Idrovore e due in via Litoranea II), per le quali si rende necessario ricostruire per intero la rete aerea, necessitano di tempo per il ripristino dell’erogazione di energia elettrica.

A renderlo noto è il Comune di Sabaudia, informando nel contempo la cittadinanza che da sabato 20 agosto ci saranno distacchi temporanei di erogazione di energia elettrica, sempre per completare gli interventi in corso.

“E’ quanto emerso – si legge nella nota stampa – da contatti intercorsi tra il Sindaco Alberto Mosca e il responsabile tecnico di Enel dopo i numerosi disagi provocati dalla tromba d’aria”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFurti nella notte: sei uomini incappucciati tentano una rapina in un negozio ma vengono sorpresi dai Carabinieri
Articolo successivoMarittimo colto da un malore a bordo di una nave a 3 miglia da Gaeta: soccorso dalla Guardia Costiera