Oggi, come da bollettino quotidiano della Asl di Latina, Sabaudia conta un nuovo, ma unico caso di positività al Covid, riconducibile sempre, come per quelli riscontrati negli ultimi giorni, al link già noto, per il quale è in corso l’indagine epidemiologica.
Ricordiamo che dall’altro giorno, e fino al prossimo 15 ottobre, è in vigore l’obbligo della mascherina su tutto il territorio comunale e senza distinzioni di orari, su tutte le aree pubbliche e\o aperte al pubblico ove non sia possibile garantire il rispetto delle norme sul distanziamento sociale.
Intanto, come comunicato ieri dallo stesso sindaco Giada Gervasi, sono in corso le operazioni di sanificazione degli Uffici Comunali, “un intervento necessario a tutela della salute dei dipendenti e di tutti i cittadini”
“Da lunedì 28 settembre saranno regolarmente aperti secondo i giorni e gli orari di ricevimento, presenti sul sito istituzionale dell’Ente” informa il primo cittadino, ribadendo che è fatto obbligo all’ingresso degli edifici comunali indossare correttamente la mascherina e rispettare le necessarie misure di prevenzione indicate anche da apposita cartellonistica.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Inaugurato il Parco Fiammo Gialle, l’omaggio della città allo sport e agli atleti in gialloverde
Articolo successivoLa madonnina del Lido. Adesso sappiamo chi l’ha collocata lì