LATINA – Salgono a dodici i positivi al Coronavirus tra i migranti arrivati a Latina, ora rischia di riaprire il reparto Covid del Goretti. Il rischio di un focolaio in città. Sono momenti concitati quelli che si stanno vivendo in città con il ricorrersi di notizie e aggiornamenti sulla situazione dei 55 migranti arrivati.
L’ultimo dato parla di dodici migranti positivi al Coronavirus, ma dal momento che tutti e 55 le persone arrivate a Latina, tra cui 38 minori sono state a stretto contatto, non è detto che l numero non sia destinato ad aumentare nei prossimi giorni.

Una situazione esplosiva, che rischia di mettere nuovamente a dura prova il sistema sanitario provinciale che aveva retto ottimamente all’emergenza nei giorni del lockdown. Ora sarà necessario riaprire il reparto Covid del Goretti e monitorare attentamente tutti  i migranti giunti  a Latina dopo essere sbarcati a Lampedusa


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMigranti alla Rossi Sud, dieci sono positivi al Covid: i risultati dei test della Asl di Latina
Articolo successivoAprilia- Il via da domenica la rassegna “Cinema sotto le stelle”. Prenotazioni online e misure anti-Covid19.