CAMPO DI CARNE – Salgono sul tetto della scuola per lanciare sassi contro le auto in transito: è caccia ai balordi. Durante la scorsa notte diversi automobilisti hanno segnalato, intorno alle 22,30, un lancio di sassi dal tetto della scuola ‘Benedetto Lanza’ di Campo di Carne.
Un episodio davvero pericoloso perché avrebbe potuto avere conseguenze drammatiche. Fortunatamente solo danni alle auto.

Poi improvvisamente la pioggia di pietre è cessata e i balordi si sono dileguati, forse spaventati anche dalle conseguenze che il loro gesto avrebbe potuto avere. Non è la prima volta che in zona si verificano episodi del genere, sia sulla Nettunense che sulla Pontina.
In corso le indagini per accertare se gli autori possano essere stati ripresi dalle telecamere di videosorveglianza della zona.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteStudentessa tenta di copiare il compito di matematica sul telefonino, ma viene scoperta. Nessuna punizione per il momento
Articolo successivoGravissimo ma stabile il bimbo di due anni che ha bevuto il detersivo a Latina