LATINA – Studentessa tenta di copiare il compito di matematica sul telefonino, ma viene scoperta. Nessuna punizione per il momento. Accade al liceo scientifico Grassi di Latina, dove una maturanda riceve sul telefonino la soluzione del compito, ma non fa in tempo a copiare, perché viene scoperta da un commissario.Il telefonino è stato sequestrato e i docenti hanno potuto costatare che c’era una chat che coinvolgeva altri sei studenti.

Dal momento che né la ragazza, né alcuno degli altri studenti collegati sulla chat, aveva potuto ancora prendere visione della soluzione del compito, i commissari hanno ritenuto di dover consentire il regolare svolgimento della prova senza disporre l’esclusione di alcuno, anche per non turbare l’umore dei ragazzi estranei alla vicenda. (Fonte Latina Oggi )


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteConfcommercio Lazio Sud di Gaeta ha incontrato l’Assessore Felice D’Argenzio: raccolta differenziata e viabilità gli elementi strategici per l’estate
Articolo successivoSalgono sul tetto della scuola per lanciare sassi contro le auto in transito: è caccia ai balordi