LATINA – Salotti Musicali 2019, grandi concerti estivi a Latina grazie alla generosità degli sponsor Autoitalia e Autoeropa. Un’altra grande edizione della rassegna ‘Salotti Musicali’ a Latina. Si parte questo venerdì con le musiche di Bach al Circolo Cittadino per chiudere il 26 luglio nei giardini del Comune di Latina con Antonio Sorgentone vincitore di Italia’s Got Talent.

Nel mezzo il grande concerto del 13 luglio al campo Coni con ‘Un’orchestra per Pino Daniele’ con la partecipazione di Tullio De Piscopo e Tony Esposito.

Un evento reso possibile, come spiegato dal presidente dell’asssociazione Culturale Eleomai, anche e soprattutto grazie alla generosità dei tanti sponsor che hanno sostenuto l’evento come l’associazione dei giovani farmacisti Agifar, ma soprattutto da parte dell’Ad di Autoitalia e Autoeuropa, Christian Papa, che con i marchi delle sue concessionarie ha voluto essere il Top Sponsor della manifestazione oltre a fornire l’auto ufficiale della rassegna.
Dunque un cartellone da non perdere allestito con professionalità e competenza da Alfredo Romano che saprà di certo regalare emozioni al pubblico del capoluogo pontino fino al prossimo 26 luglio


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCambia la modalità per richiedere gli assegni familiari, la Cisl di Latina vicina ai lavoratori
Articolo successivoEnrico Forte (Pd), tra politica e cultura :”Con Lbc dialoghiamo per fermare l’aggressività della destra. Coletta è Sindaco grazie ad un pezzo di Pd”.
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.