Salvatore Ciullo è il nuovo allenatore del Latina Calcio 1932. Ha firmato  il contratto davanti al presidente Terracciano, dopo un confronto con il DS , Marcello Di Giuseppe e il vice presidente, Giuseppe D’Apuzzo. Prende  il posto dell’esonerato Raffaele Scudieri. Subito il primo allenamento  in vista della sfida di domenica, da giocare in casa della Torres, a Sassari. Il 53enne è nato a Taurisano, in provincia di Lecce ed è stato allenatore del Brindisi.

Nella sua carriera tanta esperienza tra i professionisti, con 58 panchine in Serie C con Taranto, Juve Stabia, Melfi e Martina Franca. L’anno scorso il Brindisi, in Serie D: 15 partite, 3 vittorie, 7 pareggi e 5 sconfitte, prendendo la squadra in corsa, dopo l’esonero di Massimiliano Olivieri. L’incontro con i giornalisti è stato rimandato alla prossima settimana.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAstraZeneca di nuovo in pista: via libera dall’EMA (ma ce lo aspettavamo). Così proseguiranno le vaccinazioni in Toscana
Articolo successivoI grandi del basket pontino, Claudio Ciampi ha conosciuto i parquet che contano