ROMA – Salvini, Durigon e Garavaglia domani in conferenza stampa al Gruppo della Lega alla Camera. Una conferenza stampa sui temi dell’economia, da Quota 100 alla Tav per fare il punto sull’azione del Governo riguardo i provvedimenti economici cari alla Lega. Non a caso Matteo Salvini ha voluto al suo fianco Claudio Durigon, sottosegretario di Latina e padre del provvedimento Quota 100.

Un riconoscimento importate per l’esponente pontino della Lega che domani sarà al fianco di Salvini, quasi un’investitura per quel che riguarda i futuri scenari politici del paese. Non a caso si parla di Durigon quale candidato governatore del Lazio nel caso Zingaretti una volta eletto Segretario del Pd scelga doi dedicarsi in pianta stabile alla segreteria dei Democratici.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCombattere l’indifferenza per non dimenticare mai gli orrori della guerra e del nazifascismo
Articolo successivoDomani alle 15 i funerali di Cristiano Campanale, questa sera la veglia funebre per il giovane investito e ucciso dall’amico dopo una lite