SCAURI – Domani alle 15 i funerali di Cristiano Campanale, questa sera la veglia funebre per il giovane investito e ucciso dall’amico dopo una lite. E’ stata riconsegnata ai familiari questa mattina intorno alle 13 la salma di Cristiano Campanale, il giovane proprietario del pub Hole di Formia ucciso dall’auto di Eduorado di Caprio che lo ha investito volontariamente in via Antonio Sebastiani venerdì sera poco dopo le 18. I carabinieri ipotizzano che alla base di tutto ci fosse una lite per un debito di 1500 euro che ha scatenato il desiderio di vendetta dell’aggressore. Vendetta purtroppo sfociata in tragedia con una giovane vittima lasciata sul ciglio del marciapiede.

Questa sera per ricordare Cristiano è prevista una veglia funebre nella Cattedrale di San Pietro Apostolo, dove domani alle 15 verranno celebrati i funerali con l’omelia del parroco Don Cristoforo Adriano.
Una sorte quella di Cristano che ha sconvolto le comunità di Formia e Minturno, dove il giovane era molto conosciuto e apprezzato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSalvini, Durigon e Garavaglia domani in conferenza stampa al Gruppo della Lega alla Camera
Articolo successivo19 rinvii a giudizio per il processo bis Don’t touch. Si inizierà il 14 maggio. Un solo patteggiamento