E’ stata appena riaperta al traffico via Roma, la strada che collega l’area di La Cona al centro Storico di San Felice Circeo chiusa da questa mattina dalle 10,00 circa a seguito di incidente stradale e le cui operazioni di sgombero della carreggiata hanno impegnato il personale della ditta coinvolta nel sinistro.

La chiusura e stata disposta dalla Polizia Locale che ha impiegato proprio personale per l’intera chiusura proprio per permettere al personale di lavorare in sicurezza, dopo che un mezzo con cisterna si è ribaltato sul piano viario, rendendo difficoltose le operazioni di ripristino della circolazione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFormia. Dal 29 luglio al 12 agosto, mostra pittorica del maestro Giuseppe Supino presso l’Officina Culturale Falcone-Borsellino
Articolo successivoTorre Olevola, sì della Fondazione Gaslini alla proposta di acquisto del Comune di San Felice Circeo