Il dotto Mauro Bruno è il nuovo comandante della Polizia Locale di San Felice Circeo

A seguito dell’espletamento della procedura concorsuale e degli adempimenti di rito, nella giornata di ieri, 29 dicembre, il nuovo responsabile della polizia locale ha ufficialmente preso servizio.

In apertura dell’assise comunale, svoltasi in mattinata, il presidente del Consiglio Comunale e delegato alla Polizia Locale, Marco Di Prospero, a nome dell’intera amministrazione municipale, ha rivolto gli auguri di buon lavoro al nuovo comandante.

Una laurea in Economia Aziendale alle spalle, il dottor Mauro Bruno ha un’esperienza ventennale nella pubblica amministrazione tra Provincia di Latina, Comune di Cisterna di Latina e Comune di San Felice Circeo.

Ora il via a una nuova esperienza come comandante della polizia locale di San Felice Circeo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Elevati picchi di gradimento per il “Padel Curling Night” in Piazza del Comune
Articolo successivoLBC sulla Casa Cantoniera di Santa Maria: “Comune la acquisisca, deve rimanere un bene della nostra comunità”