San Felice Circeo – In poche ore ben 900 mascherine prelevate dagli appositi distributori. “Schiboni: “L’iniziativa funziona”

115

Circa 300, per un totale di 900 mascherine, sono state le buste ritirate dai distributori di San Felice Circeo alle ore 13,00 di oggi. Un numero cospicuo che induce il personale della Protezione Civile Comunale alla continua ricarica dei dispositivi situati in vari punti della città, affinché ogni famiglia possa provvedere in maniera autonoma all’acquisizione gratuita delle ormai irrinunciabili protezioni, servendosi della tessera rilasciata dalla società Del Prete per il conferimento dei rifiuti alle isole ecologiche informatizzate e per il ritiro delle buste per la raccolta differenziata.
“Qualche piccolo problema tecnico in fase di esercizio è stato riscontrato e prontamente risolto dai tecnici della Società – ha commentato il sindaco Giuseppe Schiboni – ma il numero delle mascherine già distribuite sottolinea la bontà dell’iniziativa”.
L’Amministrazione sanfeliciana ricorda che per usufruire del servizio di prelevamento delle mascherine ogni 15 giorni, è necessario essere in possesso della relativa tessera. Le utenze sprovviste dovranno richiedere la card attraverso la sede del Gruppo Comunale di Protezione Civile, in via Risaliti, al quale ci si potrà rivolgere anche in caso di tessera deteriorata o smarrita, dal lunedì al venerdì dalle ore 09,00 alle ore 13,00.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMinerva, sport e turismo sul tavolo del sindaco Coletta
Articolo successivoBollettino ASL : solo due casi ad Aprilia,la curva scende,terapia intensiva alleggerita