L’interruzione idrica prevista e segnalata per oggi da Acqualatina, per consentire la manutenzione del serbatoio pensile di Sabaudia, non ferma l’attività scolastica a San Felice Circeo. Al fine di garantire il normale svolgimento delle lezioni nelle zone attraversate dal problema, il Comune ha dislocato, muniti di scorte d’acque, i volontari del Gruppo Locale di Protezione Civile presso l’asilo nido “Marcello Zei” di Pantano Marino, mentre nelle adiacenze degli altri plessi sono operative autobotti comunali.

Alla scuola “Capitanio” di Borgo Montenero, invece, è stata ripristinata una cisterna da 1.000 litri che entra in funzione in caso di interruzione idrica.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteZingaretti : 51 milioni a fondo perduto imprese ed anche 1,5MLN per gli ambulanti
Articolo successivoGoverno, Salvini: «Non è tempo di votare, bastano quindici persone in Parlamento per avviare una fase nuova»