Marco di Prospero, assessore alla Polizia Locale del Comune di San Felice Circeo, è entrato nella Lega Salvini Premier.

” La Lega continua nel percorso di collaborazione con Il Comune – dichiara Avanzino Capponi, coordinatore comunale di Lega Salvini Premier – al fine di rafforzare quella sinergia, avviata con la delega del consigliere Luciano Magnanti al Tecnologico, per sostenere il paese in un momento in cui la crisi pandemica non è ancora superata.
La Lega, per tale ragione e con la soddisfazione dei vertici del partito, accoglie nelle sue fila l’assessore Marco Di Prospero, con il quale intende potenziare l’impegno del partito sull’ordine e la sicurezza del territorio”.

Dal canto suo Marco Di Prospero così motiva la sua confluenza nel partito leghista:
“Il mio ingresso nella Lega è dettato dal fatto che mi trovo in perfetta sintonia con il progetto del gruppo politico sulla sicurezza del territorio, già oggetto del mio assessorato. Questo spostamento non cambia la comunione di intenti con l’amministrazione comunale.”

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteInaugurazione Villaggio Bastia con riapertura della piscina, appuntamento domenica
Articolo successivoConferenza sociale e sanitaria dei sindaci della provincia di Latina, il commento di Armando Cusani, sindaco di Sperlonga