Nel corso della Conferenza sociale e sanitaria dei sindaci della provincia di Latina, svoltasi quest’oggi, il Sindaco di Sperlonga, Armando Cusani, ha illustrato la proposta di modifica dell’Atto aziendale 2021 al Direttore generale della Asl di Latina, Silvia Cavalli, e agli altri sindaci.

Il commento di Cusani:
“L’intervento del Direttore Generale è stato elusivo rispetto ai temi illustrati nella proposta. La conferenza si è aggiornata ad un paio di settimane, quando i Sindaci dovranno esprimere il loro parere definitivo sull’Atto aziendale. La speranza è che quelli che ci separano da quella data siano giorni di riflessione per l’azienda e per il Direttore Generale, affinché questo territorio garantisca in egual misura la tutela della salute delle persone in tutta la provincia, nel presidio centro come negli altri distretti, e sia scongiurata l’evidente e sostanziale chiusura dell’Ospedale di Fondi”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSan Felice Circeo. L’assessore Marco Di Prospero entra a far parte della Lega Salvini Premier
Articolo successivoArrestato pusher di 40 anni. Beccato con circa 300 grammi di hashish e cocaina