Nelle giornate di oggi e di mercoledì, 5 agosto, il Comando di Polizia Locale del Comune di San Felice Circeo, diretto dal comandante Leonardo Rognoni, ha effettuato controlli a tappeto lungo il litorale nell’ambito del progetto “Spiagge sicure”.
Nel corso degli accertamenti, è stato sequestrato materiale di diversa natura (abbigliamento, giochi, accessori elettronici), posto abusivamente in commercio.
Ma non solo: oltre al sequestro, gli agenti hanno individuato il locale che era adibito nelle ore notturne a ripostiglio della merce e i carrelli utilizzati per il trasporto del materiale da vendere.
Il Comune prosegue nella sua iniziativa di legalità e sicurezza del paese con azioni mirate e controlli quotidiani. Per rafforzare la sua attività, il Comando di Polizia sta procedendo all’acquisto di nuovi mezzi per lo spostamento veloce sul territorio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.