SEZZE- Anziano si scontra con un trattore, l’uomo è in gravi condizioni.

Erano circa le sei di questa mattina all’incrocio tra la via Appia e la strada Migliara 41. Secondo una prima ricostruzione fatta dagli uomini della polizia stradale, l’anziano, alla guida di una Alfa 156, ha tamponato in modo molto violento il rimorchio del trattore che lo precedeva. Nonostante indossasse la cintura, l’uomo è rimasto comunque gravemente ferito.

Un altro incidente all’altezza della via Appia, al confine tra i comuni di Sezze Sermoneta.

Ancora ignote le cause dello scontro. L’anziano è stato trasportato in ospedale in condizioni definite delicate, mentre è rimasto illeso il conducente del mezzo agricolo.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’appello della Protezione Civile sui comportamenti da tenere per evitare la propagazione degli incendi
Articolo successivoDenunce e sequestri per chi occupa abusivamente tratti di litorale
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.