TERRACINA – Sanità, La Penna (Pd): «670mila euro per l’osservazione breve a Terracina, la Regione investe sulla rete ospedaliera».
«I fondi regionali messi a disposizione della Asl per la realizzazione dell’Osservazione breve intensiva presso l’ospedale Fiorini di Terracina rappresentano la dimostrazione di come questa amministrazione regionale stia portando avanti l’impegno per il potenziamento dei servizi sanitari sull’intero territorio provinciale».

Il segretario provinciale del Partito Democratico, Salvatore La Penna
Lo dichiara il consigliere regionale del Partito Democratico Salvatore La Penna in riferimento al via libera definitivo per l’utilizzo dei 674mila euro destinati alla realizzazione della struttura Obi con sei posti letto nonché al potenziamento del pronto soccorso del nosocomio.

«Esprimo grande soddisfazione – sottolinea La Penna – per il risultato raggiunto e soprattutto per come Regione e Asl hanno saputo mantenere gli impegni presi. I finanziamenti messi a disposizione dell’Azienda sanitaria consentiranno di realizzare due interventi fondamentali per l’ospedale di Terracina e per tutti gli utenti della sanità di quel territorio, interventi che erano attesi da tempo. Con questo intervento prosegue la fase di potenziamento della rete territoriale dei servizi sanitari – conclude il consigliere regionale del Pd – che comprende ambulatori e strutture di supporto così come si continua ad investire per il miglioramento e l’adeguamento degli ospedali della nostra provincia per garantire a tutti prestazioni migliori e strutture in buone condizioni».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOnorati: «Il Lazio al Sana di Bologna protagonista con le eccellenze biologiche regionali»
Articolo successivoAnche l’associazione Valore Donna al Rebel Network di Rimini
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.