LATINA – “Una montagna di sacchi di immondizia nelle cucine dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, ma anche la presenza di topi e di escrementi. 

Credo che il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, e l’assessore alla Sanità, Alessio D’Amato, debbano dare una spiegazione su questa vergognosa mini discarica denunciata dal nostro capogruppo Angelo Tripodi.
Bisogna avere rispetto dei pazienti, del personale sanitario e degli operatori. Ci aspettiamo una delucidazione dall’aspirante parlamentare Zingaretti, attuale governatore del Lazio, oppure risponderà direttamente ai carabinieri dei Nas?“.
Così il deputato Claudio Durigon, coordinatore regionale della Lega Lazio.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. I dubbi dell’ex consigliere di minoranza, Massimo Celebrin sullo scioglimento del Comitato della Coppa del Mondo: “Chi farà luce sulle ombre?”
Articolo successivoIl monumento in ricordo delle vittime del Moby Prince giace nell’incuria
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.