Sant’Ambrogio sul Garigliano: danneggia 31 auto, denunciato 38enne pontino

96

Danneggia ben 31 auto parcheggiate forando le loro gomme. Una folle azione costata, ad un 38enne della provincia di Latina, la denunciato per “danneggiamento aggravato, occultamento di targhe, porto abusivo di armi bianche e resistenza a P.U”. I fatti sono accaduti a Sant’Ambrogio sul Garigliano. I militari, mentre effettuavano un sopralluogo, hanno notato una BMW con targhe identificative coperte in modo artigianale, che percorreva il centro abitato a forte velocità. Dopo avergli intimato l’alt i carabinieri si sono posti al suo inseguimento che, nonostante le segnalazioni acustiche e visive azionate, si è protratto per alcuni chilometri. Dalla perquisizione veicolare e personale operata a carico del 38enne, conducente del veicolo bloccato, è stato rinvenuto occultato sulla sua persona un coltello a serramanico, sottoposto a sequestro. Dalla visione delle immagini del sistema di video sorveglianza installato in quella zona, veniva identificato l’autore del gesto criminoso nella persona fermata sia per l’abbigliamento indossato che per i caratteri fisico-somatici corrispondenti. E’ stato dunque denunciato. A suo carico è stato altresì elevata una sanzione amministrativa di euro 400 per aver violato le disposizioni relative alle misure di contenimento dal Covid19.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteStasera la Top Volley Cisterna ospita il Perugia
Articolo successivoFrosinone, la Polizia di Stato a sostegno dei bisognosi con “CondiviDiamo”.
Dopo aver lavorato televisione per 14 anni, ho iniziato la carriera freelance tornando alla scrittura su carta stampata e web. Mi definisco un giornalista duttile, “utile per tutte le stagioni”. Nel corso della mia esperienza ho infatti conosciuto e trattato tutti i temi del giornalismo, dalla cronaca alla sindacale, dalla politica allo sport, fino allo spettacolo. Approdo a News-24 per una nuova avventura tutta da vivere sul filo dell'informazione e dell'attualità...