Stasera la Top Volley Cisterna ospita il Perugia

34

Sfida impossibile questa sera a Cisterna per la Top Volley, che ospita il Perugia.
Una stagione da dimenticare per il club pontino, a cui resta rimboccarsi le maniche e ripartire, consapevoli che solo con il blocco dei campionati è stata scongiurata la retrocessione.
Una sola vittoria e troppe sconfitte per una squadra che è stata costruita per i playoff.
Una stagione deludente, che ha tradito le attese del presidente e dei dirigenti. Ha loro adesso tocca scoprire i motivi ed evitare di ripetere simili errori, che sono costati moltissimi sia in termini economici, sia d’immagine.
Stasera la dirigenza pontina chiede un sussulto d’orgoglio, per almeno chiudere con dignità l’anno e che sia un buon auspicio per l’anno nuovo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteE’ morto Nerone. Sembra niente, eppure sono triste per il mio micetto
Articolo successivoSant’Ambrogio sul Garigliano: danneggia 31 auto, denunciato 38enne pontino
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.