Il Comune di Santi Cosma e Damiano ha dato mandato ai Servizi Sociali Comuna di dare inizio alla consegna di 40 pacchi natalizi e dei buoni spesa alle famiglie che si trovano in una condizione di particolare disagio, a causa della crisi economica e sanitaria indotta dalla diffusione del Covid-19.

A provvedere alla distribuzione il Gruppo locale di Protezione Civile GARI 88, sempre pronta a fornire la sua pronta e preziosa collaborazione nel campo della solidarietà verso i più fragili e le famiglie bisognose.

L’Amministrazione cittadina rivolge un ringraziamento speciale al lavoro svolto dalle assistenti sociali del Comune e alle ragazze del servizio civile (settore servizi sociali).

Sulla pagina facebook del Comune di Santi Cosma e Damiano sono elencati gli esercizi commerciali dove è possibile spendere i voucher.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteParco Nazionale del Circeo. “SOS gli alieni attaccano la foresta”. Ancora tre visite guidate nel mese di gennaio
Articolo successivoOmaggio a Carmine Di Sante