Tre anni d’impegno posti nella realizzazione di fossati nei punti più critici del territorio. Un lavoro che sta portando i suoi buoni frutti, alla luce del fatto che finora non sono stati rilevati danni a seguito delle diverse e cospicue precipitazioni, come considera con soddisfazione l’Amministrazione Comunale di Santi Cosma e Damiano.

Attualmente sono in corso di esecuzione gli interventi di manutenzione dei fossi di scolo su tutto il territorio comunale, finalizzati a migliorare il deflusso delle acque meteoriche e ad evitare fenomeni di dissesto.

Intanto si sta procedendo anche alla pulizia dei fossi su tratti di Strade Provinciali e Regionali che, pur non rientrando nelle competenze del Comune, risulta assolutamente necessaria. I lavori in corso prevedono una spesa di € 25.000,00 che, sommati a tutti gli interventi precedentemente realizzati dall’attuale Amministrazione Taddeo, toccano la cifra di oltre € 130.000,00 d’investimenti.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.