LATINA – Non si arresta la morsa del Covid-19 sulla provincia di Latina e, in particolar modo, sulle scuole del suo territorio. Secondo l’ultimo report dell’Asl, infatti, sono aumentate – e di gran lunga – le classi in quarantena, salite di 76 in più rispetto all’ultimo bollettino e arrivate così a quota 170.

Aumentano anche alunni e studenti positivi, 455, un numero maggiore rispetto ai 331 della settimana precedente – più ulteriori 30 contagi tra insegnanti e personale scolastico.

Infine, per quanto riguarda la scuola dell’infanzia, i bambini positivi passano da 24 a 56 contagiati, gli alunni delle primarie e medie da 214 a 239 e i ragazzi tra i 14 e i 18 anni da 93 a 160.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSanti Cosma e Damiano. Si continua a lavorare sulla manutenzione dei fossi di scolo
Articolo successivoRubò generi alimentari in un noto supermercato della città: individuato e denunciato dalla Polizia
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.