LATINA E TERRACINA – Negli ultimi giorni, il Nas di Latina Ha effettuato un totale di 40 controlli (26 LT 14 FR) presso ristoranti, palestre, sale giochi e piscine riscontrando tre violazioni rilevante nei comuni di Latina e Terracina a carico di un avventore e di un ristoratore per mancanza ed omesso controllo del green pass (già noto agli organi di stampa) e di un titolare di una palestra per omesso controllo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteControlli a tappeto dei green pass sulle autolinee a lunga percorrenza. Il NAS di Latina sanziona 5 soggetti, 2000 euro di multa
Articolo successivo“Abbiate passione per il territorio” La lettera delle comunità parrocchiali ai candidati di Latina e Sezze
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.