Nicola Calandrini e Giorgia Meloni

LATINA – Ci sarà anche il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera all’evento di chiusura della campagna elettorale di Fratelli d’Italia Latina.

L’appuntamento sarà per martedì 28 settembre dalle ore 20.00 a Villa Meravigliosa. Per ragioni legate al Covid, l’evento sarà riservato e a numero chiuso.

Parteciperanno il senatore e coordinatore provinciale Nicola Calandrini, il candidato sindaco Vincenzo Zaccheo, l’eurodeputato Nicola Procaccini, il vice portavoce regionale Enrico Tiero, i candidati al consiglio comunale e i quadri dirigenti del partito locale.

“Siamo lieti di ospitare il Presidente dei Deputati di Fratelli d’Italia Francesco Lollobrigida ad uno degli appuntamenti conclusivi della nostra campagna elettorale – dichiara il coordinatore provinciale di FdI Latina Sen. Nicola Calandrini -. Con l’arrivo dell’onorevole Lollobrigida, che segue l’appuntamento delle scorse settimane con Giorgia Meloni, i vertici nazionali di Fratelli d’Italia mantengono fede all’impegno di sostenere il partito di Latina in questa competizione elettorale.

È una sfida non facile, ma tutto il partito, dal presidente ai militanti ha come solo obiettivo quello di restituire Latina al centrodestra. Per raggiungere questo scopo Fratelli d’Italia ha messo in campo una squadra di uomini e donne di elevata professionalità, competenza ed esperienza, affiancati da giovani che non vedono l’ora di dimostrare il loro valore.

Domani sera avremo l’occasione di fare insieme il punto della situazione tutti insieme, per poi pianificare gli ultimi appuntamenti di ciascuno prima del voto. Non risparmieremo sforzi per raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati: vincere a Latina”.

Lo dichiara il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia sen. Nicola Calandrini.

La lista di FDI a Latina conta tanti nomi di spessore. Di seguito tutti e 32 i candidati in campo con il partito di Giorgia Meloni.

FDI

  1. ALTOBELLO FRANCO
  2. ANTONNICOLA GIANFRANCO
  3. BARBINI ENRICO
  4. CACCIOTTI OMAR
  5. CAPPONI STEFANIA
  6. CELENTANO MATILDE
  7. CHIARATO ANDREA
  8. CUSEO ROBERTA
  9. DI COCCO GIANLUCA
  10. DI MANNO MICHELA
  11. DI TRAPANO ANTONIO
  12. D’ORSO ANGELA
  13. FANTI PATRIZIA
  14. FUOCO MARCO
  15. GESMUNDO FRANCESCO
  16. GIULIANELLI MARIO
  17. LASCO ALESSIA
  18. LODDO GIORGIO
  19. MARCHIELLA ANDREA
  20. ORELLI VINCENZA
  21. PACINI LUCA
  22. PAGLIA ROBERTA
  23. PALOMBO LUDOVICA
  24. PAOLINI DANIELA
  25. POLVERINO GENNARO RINO
  26. SCHIEVANO RITA
  27. TIERO RAIMONDO
  28. TUCCIARONE AGOSTINO
  29. TROPLINI GIOVANNA
  30. TUDINI BARBARA
  31. VIVOLO DANIELA
  32. ELEONORA MATTOCCI

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLivorno in attesa della sua Mezza Maratona, appuntamento domenica 14 novembre
Articolo successivoConsiglio comunale di fuoco il 30 settembre: la variante elettorale di Coletta al centro delle polemiche