TERRACINA – Ha rischiato la vita l’automobilista rimasto coinvolto nel lancio di alcuni sassi dal cavalcavia mentre transitava sulla Frosinone Mare, nei pressi della confluenza con la Statale Appia.

Secondo quanto ha riportato ai militari, un sasso gli ha frantumato il parabrezza durante la marcia anche se è comunque riuscito a mantenere il controllo del mezzo evitando di finire fuori strada. La vittima ha riferito di non aver visto nessuno sul cavalcavia.

I militari stanno quindi indagando sull’accaduto ma non sarà facile capire cosa è realmente successo, visto che non ci sono testimoni e che la zona non è provvista di telecamere.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.