Sassonia. Raduno Europeo dei fan di Bud Spencer e Terence Hill, atteso il maestro Franco Micalizzi

368

E’ iniziato il conto alla rovescia per il mega raduno ufficiale europeo dei fan di Bud Spencer e Terence Hill che si tiene ogni anno per ricordare e celebrare l’amata coppia cinematografica.
Concerti dal vivo, film, live show, ospiti e tanto, tanto divertimento tutti i giorni in scaletta, fino a notte fonda.
Ad ospitare questo appuntamento, come nello scorso anno, sarà la cittadina di Lommatzsch, dal 29 Agosto al 1° Settembre; proprio qui, Terence Hill ha passato alcuni anni indimenticabili della sua infanzia.
Durante il periodo del festival, ammiratori da tutta Europa (Germania, Austria, Svizzera, Ungheria, Belgio, Italia e luoghi ancora più lontani) si danno appuntamento in questo “folle” circo dell’allegria in nome della amata coppia di attori.
“E’ la mia prima volta” – dichiara entusiasta il Maestro Franco Micalizzi, che interverrà tra le star più attese di questa edizione.
“Sono felice dell’invito, per poter condividere con migliaia di persone che arriveranno da ogni dove i miei contributi musicali alla storia del Cinema per quanto riguarda il rimpianto Bud e il mitico Terence: Lo Chiamavano Trinità, ad esempio, il prossimo anno festeggerà il mezzo secolo di vita, ma continua a rimanere nel mondo l’indimenticabile successo che è stato”.
Durante le serate della kermesse due grandi band suoneranno live le colonne sonore dei film cult della celebre coppia, e verranno proiettate pellicole, con svariate presenze di guest star del settore, nonché giochi, spettacoli, attrazioni e concorsi che rendono questo happening unico nel suo genere.
L’edizione del Festival 2019 è ispirata al film “Pari e dispari” del 1978 diretto da Sergio Corbucci.
Lo SpencerHill Festival viene descritto da chi lo ha vissuto come imperdibile; tutte le informazioni ed i dettagli al sito ufficiale www.spencerhill-festival.de/Home


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.