LATINA – Sballo da incubo, turista in vacanza a Latina violentata fuori dalla discoteca. Sarebbe stata violentata fuori da una nota discoteca alle porte del Capoluogo pontino dove stava trascorrendo una serata di svago e divertimento in compagnia di un gruppo di amici. È quello che sarebbe accaduto – come racconta il quotidiano Latina Oggi – ad una giovane turista in vacanza a Latina.

La giovane sarebbe stata convinta da un ragazzo a seguirlo fuori dal locale e li si sarebbe consumata la violenza. Tutto però appare sfumato nei ricordi della ragazza a causa dei tanti drink bevuti.
Solo la mattina dopo la ragazza è stata accompagnata al Pronto Soccorso da una parente. Sul fatto indagano le forze dell’Ordine. Tutti i particolari nell’edizione oggi in edicola con il quotidiano Latina Oggi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente” Sguardo a Levante” , la rassegna internazionale artistica dal 21 luglio presso la Grande Moschea di Roma
Articolo successivoE’ Franca Palmieri la vincitrice della XX Edizione Premio “Frumento d’oro”