SANTI COSMA E DAMIANO – Protagonista di una brutta avventura – risoltasi fortunatamente nel giro di poche ore – un ragazzo di Santi Cosma e Damiano, di cui la madre ha denunciato la scomparsa nella tarda mattinata di ieri. La donna ha raccontato ai militari che il ragazzo si era allontanato nelle prime ore del mattino dalla propria abitazione, mentre i genitori dormivano, utilizzando una bicicletta e lasciando un messaggio manoscritto sul quale spiegava i motivi del gesto.

Le immediate ed ininterrotte ricerche operate dal personale dell’arma, proseguite con l’attivazione di localizzazione dell’utenza telefonica in uso al ragazzo, hanno consentito ai carabinieri della stazione di  Sperlonga allertati dai colleghi di Santi Cosma e Damiano, di intercettare il giovane sulla via Flacca e prestargli la prima assistenza. Il minore, in buono stato di salute, è stato poi accompagnato presso il Comando arma ed affidato alle cure dei genitori.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteControlli dei NAS su terme e centri benessere: diverse le irregolarità, anche in provincia
Articolo successivoPaura sul lungomare: auto e ciclisti coinvolti in un drammatico incidente